giovedì 26 gennaio 2012

My Work In Progress (5)

Contrariamente a quanto già annunciato, qualcosa da narrare è uscita fuori lo stesso. Sebbene in un primo momento avessi pensato di esser capace a dedicarmi solo al disegno.
Sostanzialmente, avrei dovuto prestare più attenzione alle due long originali ma, essendo una persona che non ama lasciare le cose incompiute ed in sospeso, ho dovuto prima finire ciò che avevo precedentemente iniziato.


O meglio, ho cominciato a mettere a posto qualche appunto che avevo lasciato sparso qua e là, frasi buttate giù al fine di fissare meglio le idee, spezzoni scritti per avere una migliore veduta d'insieme. Rileggendoli mi è sembrato un peccato lasciarli lì: chi lo sa, magari a qualcuno (di non tanto ordinario) sarebbero potuti interessare. Pertanto mi sono decisa a dargli una veste decente così da poterli pubblicare.
Nulla di straordinario, nessuna grande storia: alla fin fine, dal punto di vista tecnico, sono solo esercizi di scrittura creativa che mi sono serviti per espandere la mia personale visione; dal punto di vista della trama sono solo precisazioni.
Due precisazioni che vedranno la luce a partire dalla prossima primavera. Almeno questi sono i tempi in maniera indicativa.
However, finita quest'ennesima parentesi, conto davvero di rimettermi sulle mie long, in particolare sulla storia fantasy che, per un motivo o per un altro, continuo a rinviare.
Ma, prima o poi, finirò anche quella.
Si spera.

Nessun commento: