lunedì 5 dicembre 2011

Anche io dirò la mia

Questo post è più un promemoria per me che altro.
Ho deciso di cimentarmi in una nuova shot ispirata al videogioco Assassin's Creed-Revelations, dato che la trama mi è piaciuta e conclude degnamente i tre capitoli della saga dedicati ad Ezio Auditore da Firenze. La superba grafica del gioco e il fatto che Revelations sia ambientato ad Istanbul mi hanno riportato alla mente tanti ricordi legati alla mia visita a quella città.


Inoltre, avrei decisamente voglia di scrivere qualcosa di strong e siccome stiamo parlando di Assassini con la A maiuscola, be', certo non si può andare tanto per il sottile...
Insomma, mi auguro di riuscire presto a mettere su carta (e quindi su computer) ciò che ho in mente e che possa piacere come trovata.
In caso contrario, avrò solo dato una mia interpretazione di una sequenza del videogioco, in attesa che venga pubblicato il romanzo ufficiale (speriamo presto). 
Forse dovrei farmi qualche altra partita alla PS3 per calarmi nel personaggio e provare la nuova lama uncinata...
Peccato però che non abbia assolutamente tempo. Pazienza.

A presto!

4 commenti:

Aly ha detto...

Ho giocato ad Assassin's Creed a casa di un mio amico qualche giorno fa dopo tanto tempo, e devo dire che è uno dei migliori giochi per PS3, sia a livello di trama che a quello di grafica.
Niente da dire, se non che, se scrivessi una fanfiction su AC, farei i salti di gioia. ^^

Halley Comet ha detto...

Addirittura salti di gioia? Oh, ma tu mi sopravvaluti! Anche perché questa volta sarà una trama abbastanza tetra... Ma mi è venuto così. E, come sai, io sono una che va molto ad ispirazione!
XD

Aly ha detto...

Sì, i salti e anche la maratona se tu volessi. Fidati, non scherzo. XD
Non mi dispiace che sia un po' tetra, anche se non sono mai stata una fan del genere... colgo l'occasione per farmi una cultura in merito. D'altro canto, quando l'ispirazione chiama bisogna rispondere. ^^

Halley Comet ha detto...

Mi sa che farti stare tranquilla è un'impresa che non è nelle mie possibilità! XD
Oh, sì, sarà un po tetra, ma d'altra parte in ACR non è che ci sia molta aria di festa...E sull'ispirazione, be', hai assolutamente ragione. u.u